Locazione e affittanza di immobili di qualsiasi natura - Olmo Immobiliare

Locazione e affittanza di immobili di qualsiasi natura

Home Locazione e affittanza di immobili di qualsiasi natura

Locazione e affittanza di immobili di qualsiasi natura

Locazione e affittanza di immobili di qualsiasi natura, con redazione contratto e registrazione telematica

Grazie a una comprovata esperienza, Immobiliare Olmo si occupa di gestire trattative di affitto e locazione comprensive della parte burocratica legata alla gestione e redazione di contratti di affitto e locazione, a prescindere dalla tipologia di immobile e relativa destinazione d’uso.

Affidarsi a Immobiliare Olmo, qualora desideriate affittare la vostra proprietà, significa scegliere la passione e professionalità di uno staff preparato e competente.
Il nostro team si occuperà di effettuare il sopralluogo dell’immobile e valutarne il canone di locazione di mercato mediante un’analisi approfondita che verte sul confrontare i prezzi degli immobili simili sia già locati che in fase di locazione durante stesso periodo anche quali possibili diretti concorrenti.
L’efficacia di tale analisi risulta rilevante al fine di concludere il contratto in modo soddisfacente.
Eseguirà, inoltre, un servizio fotografico per esaltare tutte le peculiarità dell’immobile, in quanto le immagini risultano fondamentali per ottenere contatti mirati e come garanzia che attesti lo stato in cui l’immobile verrà successivamente consegnato all’inquilino.

Immobiliare Olmo pensa anche a questo: a tutelare il cliente non solo in fase contrattuale, ma anche a contratto ormai avvenuto. Si occupa, inoltre, del reperimento dei documenti utili necessari quali la planimetria catastale, la visura catastale aggiornata e l’attestato di prestazione energetica.
La stessa cura e passione viene rivolta anche qualora siate voi a ricercare un immobile in affitto, che sia prima casa, dimora per le vacanze o a uso ufficio/commerciale. Sarete guidati opportunamente da professionisti nella scelta più adatta a rispondere alle vostre esigenze, liberi da tutte le incombenze burocratiche del caso.

Immobiliare Olmo si prodiga, inoltre, di curare tutta la documentazione contrattuale necessaria per la locazione e affittanza, sempre in modo chiaro e trasparente, occupandosi anche della relativa registrazione telematica obbligatoria ai sensi dell’art. 5, comma 3 bis, D.P.R. 5 ottobre 2001 n. 404 introdotto dall’art. 8 del D.L. n.16/2012. A stipula avvenuta del contratto, Immobiliare Olmo provvederà alla registrazione del contratto di locazione in via telematica presso l’Agenzia delle Entrate entro 30 giorni, rilasciando poi ad entrambe le parti la ricevuta di registrazione ed il modello RLI da conservare per tutta la durata del contratto.

Immobiliare Olmo offre da sempre un servizio d’eccellenza in modo da soddisfare le vostre esigenze riducendo al minimo il vostro impegno.